Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

MEETING & CONGRESS

SALE MEETING AND CONGRESS

Rocca Sveva il luogo ideale per organizzare eventi e incontri di lavoro.


Sono circa 200 le aziende che ogni anno sia avvalgono delle nostre sale meeting e del grande auditorium da 650 posti.
Su richiesta è possibile riservare alcune delle stanze della villa antica, per incontri più raccolti ed esclusivi. Rocca Sveva infatti è anche una suggestiva location molto richiesta per eventi privati o aziendali come centro congressi.

AUDITORIUM

CARATTERISTICHE

  • 650 sedute
  • Impianto di amplificazione e videoproiezione
  • Allestimento con tavolo relatori o a talk show
  • Tendaggio che consente la divisione in 6 sezioni
  • Lounge Room
  • Wi-fi

SALA CAVALIERI

CARATTERISTICHE

  • 40 sedute a platea, oppure 20 sedute a tavolo unico
  • Impianto di amplificazione e videoproiezione
  • Wi-fi

SALA DUCA (in Villa Rocca Sveva)

CARATTERISTICHE

  • 30 sedute
  • Impianto di amplificazione e videoproiezione
  • Luxury Hall per welcome coffee & coffee break
  • Inclusa Exclusive Room per briefing
  • Wi-fi

L’evento può proseguire con la tradizionale cucina veronese, scegliendo tra uno dei nostri spazi.

SALA DEL VOLTO

DEHOR VILLA

GIARDINO BOTANICO