Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Rocca Sveva vince il premio Best of Wine Tourism 2021

Rocca Sveva vince il premio Best of Wine Tourism 2021 nella categoria “esperienze innovative”

Per l’accoglienza innovativa con cui una delle più grandi cantine d’Europa ospita migliaia di visitatori che possono vivere momenti originali di avvicinamento al gusto e alla cultura del vino

Best of Wine Tourism, il concorso della Camera di Commercio di Verona dedicato all’enoturismo, è arrivato quest’anno alla sua quinta edizione. L’obiettivo è quello di valutare le strutture enoturistiche veronesi e premiare quelle che si distinguono per un’offerta originale e di qualità.

Quest’anno le aziende partecipanti sono state 90, tra queste la Cantina Rocca Sveva, del gruppo Cantina di Soave, che ha concorso all’interno della categoria esperienze innovative, aggiudicandosi il prestigioso titolo 2021 con la seguente motivazione:

Per l’accoglienza innovativa con cui una delle più grandi cantine d’Europa ospita migliaia di visitatori che possono vivere momenti originali di avvicinamento al gusto e alla cultura del vino”.

La giuria è rimasta positivamente colpita dalla quantità e dalla varietà delle esperienze enoturistiche proposte dalla Cantina sia outdoor, durante la bella stagione, che indoor, nei mesi invernali.